Esperienza pluriennale

per offrirvi il meglio del settore

La nascita
orchidee, ciclamini, stelle di Natale

La nostra azienda Vivai Crivello, a conduzione familiare, nasce per passione del padre, verso la metà degli anni ’70, con la vendita di piante da giardino come rosai, piante da frutto, cespugli di ogni genere e la progettazione e realizzazione di parchi e giardini.

Alla fine degli stessi anni si costruisce la prima serra per introdurre nell’assortimento anche le piante da appartamento per tutte le esigenze, da quelle fiorite a quelle verdi.

La crescita
articoli per il giardinaggio, vivai, piante, fiori

L’attività viene trasferita a Cafasse (TO) e ampliata alla fine degli anni ’80 e vengono costruite due serre per la coltivazione e una più grande per il garden dove si presenta una più ampia scelta di piante, fiori, vasi, cestini e ornamenti per le nostre composizioni.

Continua l’ampliamento alla fine degli anni ’90, con l’insediamento dei figli, Eleonora, Manuela e Federico, che già lavoravano come coadiuvanti, e con la costruzione di un vasto magazzino e altre serre sia per la coltivazione che per l’esposizione.

Affidabilità

Gli anni di esperienza nel settore hanno consentito all'azienda di sviluppare conoscenze e competenze sempre più specifiche, per proporre ai clienti servizi affidabili e dagli elevati standard qualitativi.
Il personale, cordiale e preparato, è a disposizione per utili consigli e per orientare verso l'acquisto maggiormente idoneo a ogni singola esigenza.